News

TERRE CIVILI - il Servizio Civile nelle piazze

1612781450 terre civili
05-02-2021 - Incontri

L'associazione Civ.ì - Civilisti Volontari Informazione, con la partnership di Conkarma aps e la collaborazione del Comune di Montevarchi e del Comune di Terranuova Bracciolini, organizza incontri informativi, di promozione e di sensibilizzazione rispetto alle opportunità offerte dal Servizio Civile Regionale, che si svolgeranno nei vari spazi di aggregazione giovanile dei comuni del Valdarno aretino.

Saranno programmate attività di informazione in spazi pubblici e durante eventi aperti alla cittadinanza, per promuovere i singoli progetti di Servizio Civile di ogni Comune e supportare i giovani interessati nella ricerca delle informazioni necessarie alla presentazione della domanda.

 

Potrete incontrare i ragazzi di Civ.ì il 6-7 Febbraio, il 13-14 Marzo e il 20-21 Marzo dalle ore 15:00 in P.zza Vittorio Veneto a Montevarchi.

A breve ulteriori informazioni su nuove date e nuovi incontri!


Altri articoli

Fiori d'Azzurro 2021 - Conkarma x Telefono Azzurro Leggi tutto

I Giovani e l'Associazionismo - questionario d'indagine sul mondo del volontariato Leggi tutto

Giovani e Futuro - questionario d'indagine sul rapporto tra scuola e mondo del lavoro Leggi tutto

Noi giovani e il Valdarno - questionario per lo sviluppo di nuove attività Leggi tutto

L'Associazione Giovani del Valdarno entra a far parte di Coedu Leggi tutto

Incontra Coedu! Per le associazioni del Valdarno Leggi tutto

Tavola disegno 1 copia 11Tavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 15Tavola disegno 1 copia 13Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1 copiahamburgerTavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 12Tavola disegno 1 copia 16Tavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 5